Può essere utile rileggere (3): quello che Recce'd scriveva 12 mesi fa (e 24)
Un anno fa, in questo nostro Blog, abbiamo pubblicato una serie di Post, dedicati ai “temi di mercato del 2018”: per i nostri lettori, può esser utile rivedere quella serie, e fare in merito le proprie valutazioni.
Lo facilitiamo allegando, qui sotto, i link ad alcuni di quei Post. Tutti restano ovviamente accessibili via Web. Noi abbiamo scelto:
il Post sui rischi
il Post sugli utili e le fake news
il Post sulla crescita economica e le fake news
Anche se per ragioni di tempo è meno attuale (perché è più vecchia), per ragioni di completezza e trasparenza ci sembra corretto ricordare anche la serie di Post di fine 2016 (un anno prima).
In particolare, abbiamo selezionato per voi due Post di quella serie: la serie completa è sempre accessibile via Web.
Lo spunto di maggiore interesse, per utilizzare questi (ed altri se volete: la ricerca sul Web è semplicissima) Post nella valutazione dell’attività di gestione effettuata da noi di Recce’d nei due anni seguenti, è rivedere la tabella che segue, tabella che noi avevamo pubblicato proprio a fine 2016: ovvero, ricordare quali erano gli obbiettivi 2017 (a fine 2016) delle banche di investimento USA per la Borsa di New York. E’ utile per comprendere le scelte, ed il lavoro, che noi di Recce’d abbiamo fatto per la gestione dei rischi nel 2017. Non serve aggiungere altro.