Barzellette: un'altra fortissima del 2019
Questa qui sopra è una divertente storiella, che per essere capita richiede però un piccolo sforzo di memoria: noi vi aiutiamo con una immagine che vedete qui sotto. Il nostro suggerimento? Fare attenzione alla data, che vi abbiamo messo in evidenza. Fate attenzione: NON si tratta di un titolo di venerdì scorso, il titolo è di 12 mesi fa.
Portiamo alla vostra attenzione questa storiella, perché ha implicazioni che potrebbero trasformare la storiella in qualche cosa di molto diverso.
Se siete anche poco attenti a ciò che succede, nel giorno dopo giorno, avrete notato che la Cina ha decisamente cambiato tono, nelle ultime due settimane, e lo vedete sotto nell’immagine.
Per i nostri Clienti, noi abbiamo affrontato ogni mattina questo tema, dove nell’ultima settimana abbiamo anche messo in evidenza il legame stretto tra questa vicenda e i dati macroeconomici e microeconomici che ogni giorno arrivano dalla Cina sui mercati finanziari.
Come, ad esempio, il comportamento della Borsa più importante della Cina, ovvero quella di Shanghai, proprio nelle settimane nelle quali l’indice della Borsa di New York ha messo a segno mille e poi mille “nuovi record assoluti”.