La nostra nuova Casa: cosa significa "Parley"?

I nostri Clienti saranno sorpresi, e tutti i nostri amici saranno incuriositi, dal numero di novità che Recce'd metterà a disposizione durante il 2017. Recce'd è un progetto del quale, fino ad oggi, è stata resa pubblica solo una piccola parte: piccola parte che però è il cuore della nostra iniziativa.

Recce'd mette qualità e trasparenza sullo stesso piano: dimostra ai Clienti investitori che, senza passare per strutture obsolete come GPM, Fondi Comuni di Investimento e Reti di vendita a retrocessione di commissioni si può tranquillamente investire, senza alcun rischio aggiuntivo. I Clienti avranno (finalmente!) sotto controllo tutti i rischi, ed otterrano risultati migliori a costi decisamente inferiori. Pensateci bene amici investitori: eliminate tutto ciò che a voi non serve.

Ma Recce'd non è tutto qui: le sei sezioni che vedete nella nuova Home Page vi illustrano che questo è solo uno di sei pilastri fondamentali del nostro progetto, che punta a servire l'interesse del Cliente investitore italiano (e non solo italiano) con servizi di gestione online che si completano con una serie di iniziative a supporto. L'obbiettivo è definire uno standard di servizio più elevato per un pubblico di investitori più esigenti, selettivi, critici, in Italia e non solo in Italia. Se oggi siete soddisfatti, se vi accontentano quelli che si presentano a voi con una serie di commenti senza un ordine ed uno scopo, che poi non c'entrano nulla con le scelte fatte nel vostro portafoglio e coi vostri soldi, allora noi di Recce'd non vi potremo (purtroppo) essere utili. Se invece chiede di più e meglio, allora questa sarà la vostra Casa.

Ai nostri amici lettori, segnaliamo in particolare la sezione Parley, a cui si accede dalla Home attraverso un link: in questa sezione Recce'd lascerà lo spazio e la tastiera ad amici esterni che contribuiranno in modo qualificato, allargando (e di molto) i nostri orizzonti verso argomenti che non sono Finanza, ma che allo stesso tempo vengono a intrecciarsi con i mercati finanziari ogni mattina.

Mercati oggiValter Buffo