Boooooooooooooom! Il bazooka (parte 2)
Oggi chiediamo aiuto ai nostri lettori. Lettori, aiutateci!
Se nel corso della vostra meritata vacanza, magari passeggiando presso gli scogli, oppure lungo un sentiero degli Appennini, o meglio ancora durante una passeggiata a cavallo al Delta del Po, avete visto un bazooka abbandonato, scriveteci subito.
Anzi, precisiamo: un super-bazooka. Un arma enorme, e quindi facile da vedere (e vi chiediamo di non fare ironia sul “super” ipotizzando una strisciante ammirazione per Rocco Siffredi, quello che fa pubblicità alle patatine alla tv).
Noi siamo in ansia, e lo abbiamo scritto già sette giorni fa. Ma la trasmissione Chi la visto? nei mesi estivi va in pausa, e non sappiamo a chi rivolgerci.
Ed al tempo stesso, siamo più che sicuri che tutta la stampa italiana non possa, solo otto giorni fa, raccontato ai propri lettori qualcosa che è altrettanto reale quanto il Mostro di Loch Ness.
E’ impossibile, non sarebbe professionale. E non potrebbe essere giustificato dal caldo estivo, dal vuoto di notizie da prima pagina (c’era pure la Crisi di Governo …) e dovrebbe, necessariamente, catalogato come un segnale che questi non sanno di che cosa stanno parlando.
Come risolvere la questione? Amici che seguite il nostro sito, diteci dove sta il super-bazooka! Aiutateci a rintracciarlo, oppure se preferite telefonate a Federica Sciarelli.